Visualizzazioni totali

sabato 8 marzo 2014

NON demorderemo !!



Il comitato NO Discarica Monte di Malo rende noto che il preposto organismo regionale, in data 23 Gennaio 2014 con nota n° 31282 ha disposto l'archiviazione dell'istanza inerente il progetto per la realizzazione di una discarica nei Comuni di Monte di Malo e San Vito di Leguzzano in località Vanzi.

Ci rammarichiamo che la conclusione del procedimento - durato oltre 2 anni - non sia stato come il Buon Senso, la Logica e la Normativa avrebbe dettato; infatti gli organismi preposti non hanno espresso un parere finale negativo, ma archiviato il procedimento a seguito di espressa richiesta di ritiro del progetto da parte della ditta proponente, registrato al protocollo regionale il 13 Gennaio 2014.

Siamo convinti che l'esito positivo di questa nostra battaglia non precluda la possibilità che qualcuno presenti un nuovo progetto che, guarda caso, non avrà un pregresso parere negativo precedente.

In ogni caso noi non demorderemo, anzi, siamo sempre più convinti che l'unione renda forti, soprattutto quando ci si batte per i diritti di tutti e contro chi attenta, per mero interesse economico, all'integrità del nostro territorio.

In questi anni abbiamo limitato le nostre azioni all'interno del nostro ambito territoriale, ma siamo consapevoli che non è stato sufficiente, quindi, facendo tesoro di questo insegnamento, siamo pronti per il futuro ad allargare le nostre ricerche ed il nostro operato !!




Nessun commento:

Posta un commento